Voce di Napoli | Navigazione

Daniele Mondello, falso profilo del dj: “Fate attenzione, non sono io”

Dopo tutto quello che sta passando arriva anche questa. Daniele Mondello, che continua a battersi affinché si scopra la verità sulla morte della moglie Viviana Parisi e del figlio Gioele, ha comunicato che hanno creato un profilo falso a suo nome.

L’appello di Daniele Mondello

Non bastava dover fare i conti ogni giorno con il terribile lutto che l’ha colpito, ma adesso ha scoperto che c’è qualcuno che sta sfruttando la sua tragedia con scopi presumibilmente truffaldini. A dirlo è stato lo stesso Daniele Mondello che attraverso un post su Facebook ha invitato chi lo segue a fare attenzione: “ATTENZIONE!!!!!Mi hanno comunicato che su Facebook c’è un mio profilo falso nel quale chiedono di registrarsi con carta credito. Prestate molta attenzione!!! “Ho proceduto a dare mandato ai miei avvocati”, questo il messaggio del dj.

II post di Daniele ha ricevuto moltissimi commenti da parte di chi, indignato, non riesce a credere che qualcuno possa sfruttare quello che è accaduto alla famiglia Mondello per truffare probabilmente qualche mal capitato.

Il post di Daniele Mondello

https://www.facebook.com/DANIELEMONDELLODJ/posts/3512148202213465