Chiuso il Gran Caffè Cimmino. Dopo lo Chalet Ciro a Mergellina (forse è contagiato il proprietario), chiude un altro locale a causa del coronavirus
È rientrato da una delle mete di vacanza a rischio contagio ed è risultato positivo al coronavirus. Si tratta di uno dei dipendenti del Gran Caffè Cimmino in via Petrarca. Il locale è stato chiuso dai gestori per consentire la sanificazione degli spazi.
Confermate anche per questo bar le indiscrezioni che abbiamo pubblicato ieri. Così, dopo lo Chalet Ciro a Mergellina, un altro storico e frequentato caffè di Napoli è stato costretto a sospendere temporaneamente le attività commerciali.
Chiuso il Gran Caffè Cimmino
Ora sono scattati i controlli per tutti, dipendenti e titolari si sottoporranno al tampone. “Abbiamo abbassato la saracinesca appena quel dipendente ci ha comunicato la sua positività al virus – ha spiegato a Il Mattino uno dei soci Mariano Iannuzzi – purtroppo, in attesa di avere il risultato del tampone al quale era stato sottoposto, è venuto ugualmente a lavorare. Si è trattato di un paio di giorni ma è chiaro che il personale è stato messo in isolamento in tempo reale“.
Per quanto riguarda lo Chalet Ciro ad essere a rischio contagio è il proprietario Antonio Di Martino che a Il Mattino ha dichiarato: “Ho chiuso lo chalet di Mergellina martedì in serata, cinque minuti dopo aver avuto il risultato positivo di un accertamento preliminare al Covid 19. Adesso sono in attesa del tampone vero e proprio. In ogni caso sto bene e non ho neanche particolari sintomi“.

