Lite furibonda a Pomeriggio 5 tra Barbara D’Urso e un ospite della trasmissione. Dopo le segnalazioni di diversi telespettatori, la conduttrice ha deciso di intervistare in collegamento un uomo, di nome Eliseo, che si definirebbe “l’Unto di Dio”. Durante il confronto tra i due, qualcosa va storto e la conduttrice perde le staffe.
Barbara D’Urso s’infuria in studio con l’ospite: “Non ti permettere mai più”
La conduttrice chiede all’uomo come riceve i messaggi da Dio e lui s’infuria: “Non sono un maghetto. Rigiri le frittate Barbarella. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi”.
Dopo una prima discussione i toni si riaccendono
Ma a quel punto, Barbara D’Urso s’infuria e risponde a tono: “Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni”.
I toni si calmano e l’intervista prosegue. La conduttrice chiede alla moglie di Eliseo, seduta accanto a lui, di parlare: “Vedo che sei molto giovane…”, dice la conduttrice. Lui s’infuria. “Fatti gli affari tuoi...”, urla. Barbara D’Urso conclude così: “Stavo per dire che sono a favore della differenza d’età. Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori”. Una scena che ha lasciato i fan senza parole.

