Voce di Napoli | Navigazione

Napoli: paura per un incidente sul “raccordino”

E’accaduto nella tarda mattinata di lunedì. Un incidente ha generato il panico sul raccordo Pianura-Vomero, meglio conosciuto con il nome “raccordino”. Come si vede dalle fotografie, un’automobile si è ribaltata sulla strada, generando il panico all’altezza della rotonda di Via Epomeo.

Napoli: paura per un incidente sul raccordo Pianura-Vomero

Probabilmente il veicolo ha avuto un testa coda e si è cappottato. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi e la polizia stradale per deviare il traffico. Nell’incidente è rimasta coinvolta una singola auto di colore grigio. Il sinistro avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi, per fortuna gli altri veicoli sono riusciti a frenare per tempo, evitando di impattare con la macchina che si è ribaltata.

A causa dell’incidente, avvenuto poco fa, potrebbero verificarsi diversi problemi di viabilità in direzione Vomero, il traffico, infatti, potrebbe subire dei rallentamenti. La polizia, intanto, ha provveduto a compiere tutti i rilievi del caso. Bisognerà accertare per quale motivo l’auto coinvolta si sia ribaltata su se stessa.

Napoli: paura per un incidente sul raccordo Pianura-Vomero