Voce di Napoli | Navigazione

Lutto per la canzone napoletana, è morto Gianni Sacco

Una scomparsa ha colpito il mondo della musica napoletana, è morto Gianni Sacco. Il cantante napoletano si è spento dopo una lunga malattia contro cui ha combattuto per diverso tempo. Un male che non è riuscito a sconfiggere nonostante la tenacia e il coraggio.

La musica napoletana dice addio a Gianni Sacco

La notizia della morte di Gianni Sacco ha sconvolto il mondo della musica napoletana. Risale al mese di luglio il suo ultimo messaggio sui social: “Buonasera a tutti voglio ringraziare a tutti voi che mi seguite colleghi amici che ogni giorno mi contattate e chiedete di me Grazie sto’ bene. Stasera con un “Canta Gol” del 1986 presentato da Sposito Sisì e insieme alla comicità di un grande artista e amico Biagio Izzo vi delizierò con una canzone che anche se passa il tempo la richiedete sempre “Crociera” Il tempo passa e io ringrazio voi che mi stimate e seguite da tanti anni. Grazie”. 

LEGGI ANCHE: SILVIO BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE 

Tante le sue canzoni famose, tra queste sicuramente Crociera è stata una delle più amate. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi ma anche dei tanti fan che non riescono a credere a questa brutta notizia.

Lutto per la canzone napoletana, è morto Gianni Gianni Sacco