Claudia Gherardelli, la 32enne che qualche giorno fa si era allontanata dalla sua famiglia, a Piazzolla di Nola, è stata ritrovata a Reggio Calabria, priva di conoscenza e in gravi condizioni.
La donna è in coma farmacologico. La vicenda ha ancora molti punti oscuri, non è noto se le fratture che la donna ha riportato siano state provocate da un incidente o da un tentativo di suicidio.
Il ritrovamento
Claudia è stata trovata dopo una lunga ricerca in condizioni gravissime. La ragazza è precipitata da un muro di contenimento alto 12 metri lungo la strada comunale San Sperato Cataforio all’altezza della località San Lorenzello, a Reggio Calabria.
Ieri i carabinieri in tarda serata, hanno ritrovato Claudia e grazie all’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari sono riusciti a salvare la ragazza che è stata poi trasportata in ospedale.
I messaggi dei fratelli di Claudia
Tantissimi i messaggi per la ragazza, che in queste ore hanno invaso il web. Il fratello Pietro Gherardelli, ha invitato tutti a pregare per la sorella:
“Per favore pregate per la mia sorellina Claudia abbiamo bisogno di preghiere da tutti quelli che credono e fiducia nel nostro signore Gesù, sosteniamo tutti insieme con una preghiera al cielo, mia sorella è in sala di rianimazione in coma farmacologico con diverse fratture. Sta lottando fra la vita e la morte. Vi prego solo di donare insieme una preghiera in silenzio. Dio è grande ”.
Anche la sorella, Teresa, su Facebook, invita tutti a pregare per Claudia:
“Per favore, la mia adorata sorellina Claudia Gherardelli, è stata ritrovata ma ha bisogno di preghiere perché é in coma, vi prego nelle vostre preghiere chiedete a Dio che la guarisce da tutti i suoi mali, affinché torni tra noi. È ancora giovane, ha 32 anni ed è una ragazza semplice e dolce ed io la Amo, tutta la sua famiglia la Ama. ❤️ Questo è un appello di aiuto di preghiera, vi prego aiutateci ”
