Voce di Napoli | Navigazione

I napoletani sono con Peppe Di Napoli, un plebiscito sui social per il cuoco più amato del web

Tantissimi i commenti sui social per il famoso pescivendolo di Pianura. Peppe Di Napoli ha subito un sequestro e la successiva gogna mediatica

Non si riescono a contare. Sono davvero centinaia i commenti che gli utenti di Facebook hanno scritto e pubblicato per Peppe Di Napoli. Quest’ultimo, gestore di una famosa pescheria di Pianura, è diventato famoso sul web grazie alle sue video ricette.

Questa mattina i Nas hanno comunicato un sequestro di merce proprio ai danni di Peppe Di Napoli. Il pesce non aveva la tracciabilità. Immediatamente è scattata la gogna mediatica nei confronti del cuoco più popolare dei social.

VocediNapoli.it ha denunciato questa cosa e l’articolo ha raccolto un vero e proprio plebiscito per Peppe Di Napoli: “Forza Peppe non mollare e continua così“, “Adesso che sei famoso dai fastidio, non fermarti“, “Peppe la vera Napoli, il popolo napoletano è con te“.

Sono solo alcuni dei commenti che i napoletani hanno voluto dedicare a Peppe Di Napoli. Una solidarietà che ha fatto tanto piacere al famoso pescivendolo e cuoco di Pianura che continuerà il suo lavoro ‘à cascat‘.

I napoletani sono con Peppe Di Napoli, un plebiscito sui social per il cuoco più amato del web