Voce di Napoli | Navigazione

Penelope Cruz alla Reggia di Caserta: l’attrice incantata dal palazzo reale

Ha percorso le ampie sale dello storico palazzo reale come una principessa: l’arrivo di Penelope Cruz alla Reggia di Caserta ha letteralmente illuminato il prestigioso gala promosso dalla Carpisa, marchio di cui l’attrice spagnola è testimonial.

Con uno splendido abito bianco decorato da scintillanti farfalline e firmato Ralph Lauren, la diva ha fatto da madrina all’evento che ha riunito a Caserta il mondo della moda, dei media, dell’imprenditoria – soprattutto made in Campania – e delle istituzioni. Eccola che sfila al fianco di Lello Carlino e con Gianluigi Cimmino, ceo di Carpisa e Yamamay (video de Il Mattino):

Mi piace tutto di Napoli – ha detto la bella Penelope Cruz alla Reggia di Caserta, radiosa e sorridente davanti alle bellezze del nostro patrimonio borbonico- persino i bassi, anzi chissà, forse me ne comprerò uno“. L’occasione che l’ha vista protagonista è la presentazione internazionale della nuova collezione Carpisa: presenti, infatti, clienti da tutte le parti del mondo, dal Giappone alla Gina.

La moda – ha commentato, secondo Il Mattino – deve abbracciare un concetto di bellezza che sia legato alla naturalezza. Io non guardo ai luxury brand ma alla qualità. La bellezza è qualcosa di normale, ognuno è bello ed è un concetto rintracciabile in ogni ambito”. Ricordiamo, tra le varie cose, che lei la bellezza della Reggia l’aveva già vista a maggio, quando hanno realizzato il servizio fotografico della nuova collezione: “Siamo felici di essere in un luogo così splendido – hanno dichiarato  Lello Carlino e con Gianluigi Cimmino – e molti nostri clienti, dopo aver visto le prime foto con la Cruz alla Reggia, hanno raddoppiato gli ordini”.

 penelope-cruz