La nota dell'Unità di crisi regionale e il post su Facebook del Governatore Vincenzo De Luca
L’Unità di crisi regionale ha diramato il bollettino di oggi in merito al numero dei contagi per coronavirus. Su 1.686 tamponi analizzati soltanto uno è risultato positivo. In totale, in Campania, i positivi sono 4.666. I deceduti totali dall’inizio dell’emergenza sono invece 431, i guariti del giorno sono 2.
Il comunicato dell’Unità di crisi –
COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Il punto alle ore 17 di oggi:
Positivi del giorno (*): 1
Tamponi del giorno: 1.686
Totale positivi: 4.666
Totale tamponi: 279.246
Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431
Guariti del giorno (*): 2
Totale guariti: 4.073 (di cui 4.073 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Dati aggiornati alle ore 23.59 di ieri
+++ AGGIORNAMENTO +++
L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che prosegue lo screening relativo al Comune di Mondragone e zone limitrofe.
Al momento sono emersi altri 23 casi, comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti l’ex Cirio.
De Luca su Facebook –
COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Il punto alle ore 17 di oggi:
Positivi…
Pubblicato da Vincenzo De Luca su Lunedì 29 giugno 2020
