Voce di Napoli | Navigazione

Gli ascolti di Made in Sud, si torna a ridere con la comicità napoletana: boom per la prima puntata

Successo per la prima puntata di Made in Sud in onda su Rai 2. Il programma comico ha registrato ottimi ascolti per la ripartenza, sfiorando il 10% di share con oltre 2 milioni di spettatori. Un risultato strepitoso se si pensa che ha quasi superato il film di Checco Zalone su Canale 5.

Ascolti di Made in Sud, la prima puntata supera l’esame

Il pubblico torna a ridere con la comicità napoletana, questo boom di ascolti dimostra come dopo il periodo vissuto a causa dell’emergenza Covid-19 le persone hanno bisogno di spensieratezza.

Sarà un Made in Sud diverso quello di quest’anno che ha dovuto fare i conti con l’epidemia Covid-19. Non è presente, infatti, il pubblico in studio, aspetto importante trattandosi di un programma comico. Inoltre anche la comicità in scena ha dovuto apportare qualche modifica, cercando di far sorridere trattando un argomento drammatico come l’epidemia che ha colpito il mondo intero.

LEGGI ANCHE: BELEN SCAPPA DA MILANO

“Buona la prima” verrebbe da dire, perché Made in Sud è riuscito a ripartire bene, nonostante i timori che un programma comico non riuscisse a fare un po’ di sana ironia sulla situazione passata. Lo stesso Lello Arena, new entry del programma, ha scritto un post per ringraziare il pubblico del successo ottenuto.

Il post di Lello Arena