Il dramma è accaduto nella notte in via Giovanbattista Pergolesi. La salma è stata trasportata via dopo i normali rilevi effettuati dai carabinieri
La tragedia è avvenuta a Napoli nella notte, probabilmente verso le 4 – 4.30 del mattino. Ad accorgersi del fatto saranno stati i residenti. Questi ultimi, destati dal rumore causato dall’impatto del corpo con l’asfalto, hanno dato l’allarme.
La segnalazione dei vicini è arrivata ai carabinieri intervenuti questa mattina sul posto con la scientifica. Siamo in via Giovanbattista Pergolesi, piccola traversa che da viale Gramsci – passando per il Consolato americano – sbuca sul lungomare.
Suicidio a Napoli
Dopo i normali rilievi del caso effettuati dai militari, sul luogo del dramma è anche giunto il magistrato di turno. L’identità della salma, poi trasportata via all’interno di una bara, non è ancora conosciuta. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it la vittima sarebbe precipitata dal quarto piano della sua abitazione.
Pare che l’uomo lavorasse proprio al Consolato. All’esterno del palazzo, dove il cadavere è stato rinvenuto in una pozza di sangue, si era formato un un gruppetto di curiosi. Gli investigatori, messa in sicurezza l’area e coordinati dall’autorità giudiziaria, stanno svolgendo le dovute indagini.
![]()