Voce di Napoli | Navigazione

Terra dei fuochi, Gianluca Patricelli muore a 36 anni: “Non ci posso credere. Buon viaggio amico”

Un’altra vittima della Terra dei Fuochi. Gianluca Patricelli, un ragazzo di 36 anni, è morto prematuramente a causa di un male incurabile. Il giovane era un noto parrucchiere di Frattamaggiore, che ha continuato a lavorare anche durante il periodo della sua malattia. Gianluca era sposato e aveva una figlia piccola.

I massaggi di cordoglio

Tutta la comunità piange la scoparsa di Gianluca. Sui social sono apparsi tantissimi messaggi di cordoglio, “Non ci posso credere, hai lottato tanto, ma Dio a riservato un posto x te in paradiso buon viaggio collega amico fratello R.P.I. “, scrive un amico del ragazzo. E ancora: “È andato via il ragazzo più buono e gentile di questo mondo. Un ragazzo tanto devoto che adesso Frattamaggiore sta piangendo. Hai sempre dato tutto di te: forza, coraggio, allegria e gentilezza. Dio ti ha voluto con sé, ma non doveva andare così. Dovevi restare qui, insieme alla tua famiglia, a tua moglie e tua figlia. Adesso ho il cuore a pezzi. Amico mio ti abbraccio forte. Adesso dai tanta forza ai tuoi genitori, a tua moglie e a tua figlia“.

Anche il sindaco e il consiglio comunale hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia Patricelli: “Il sindaco e il consiglio comunale  esprimono il proprio cordoglio alla famiglia Patricelli per la prematura scomparsa del caro Gianluca. Un altro figlio della nostra terra perde la sua battaglia contro un bruttissimo male, ai suoi genitori, ai suoi fratelli ed alla sua famiglia va l’abbraccio dell’intera comunità succivese. Che la terra ti sia lieve”.