Dopo quasi 24 ore dall’ultima volta che i genitori le hanno viste, le due ragazzine di 14 e 12 anni scomparse ieri sera, sabato 3 settembre, da Torre del Greco, sono state ritrovate.
Le forze dell’ordine si stavano occupando del caso dopo aver ricevuto la denuncia, e finalmente la loro ricerca ha dato i suoi frutti. Nel tardo pomeriggio, infatti, Martina e Merysol sono state individuate a Scampia, sane e salve. Ma come hanno fatto le due teenagers ad arrivare fin lì?

La versione dei fatti per ora è che è stata una fuga volontaria dato che, al momento del ritrovamento, erano troppo stanche per raccontare di più. La polizia però, nel corso delle indagini, ha ricostruito alcuni movimenti della scorsa notte e ha raccontato che le due ragazze sono state avvistate in un locale di Napoli alle 2 di notte in compagnia di un uomo più grande, e che il resto della notte lo hanno trascorso in strada.
Chiuso il caso delle due ragazzine scomparse a Torre del Greco: resta solo da indagare sull’eventuale terza persona
Naturalmente appena arrivata la notizia che erano state ritrovate a Scampia, il padre di Martina è andato di corsa da Torre del Greco a recuperare la figlia e l’amica, ma per ora non hanno lasciato trapelare niente delle dinamiche al completo di questa misteriosa sparizione.
C’è il sospetto, infatti, che il loro allontanamento sia stato indotto da questa persona più grande…
