Voce di Napoli | Navigazione

Tra le squadre che non hanno fatto le condoglianze a Gattuso c’è la Juventus

Il club bianconero insieme a qualche altra società non ha pubblicato nulla (almeno fino ad ora) sui propri profili social

Quella di ieri è stata una giornata triste per il calcio italiano. La notizia della scomparsa di Francesca Gattuso, sorella dell’allenatore del Napoli, ha gettato nello sconforto i tifosi e gli amanti di questo sport.

Francesca Gattuso, 37 anni, ha combattuto a lungo contro la malattia. Fino al tragico epilogo. Il tecnico azzurro ha lasciato ieri Castel Volturno per recarsi a Varese e stare vicino alla sua famiglia. Già a febbraio lasciò improvvisamente la squadra.

Era terminata da poco SampdoriaNapoli quando Gattuso dovette andare di corsa nel comune lombardo appena appreso del ricovero urgente della sorella. Quest’ultima ha lasciato marito e un figlio piccolo di tre anni.

Sul web, attraverso i social, sono stati tantissimi i messaggi d’affetto per Gattuso. Un plebiscito di solidarietà con condoglianze arrivate da amici, colleghi e club. Non tutte le società italiane hanno però partecipato a questo coro.

Tra queste la Juventus. Fino ad ora, sui canali FacebookTwitterInstagram della Vecchia Signora, non sono stati pubblicati post dedicati a mister Gattuso e la sua famiglia. Nessun comunicato sul sito web.

LEGGI ANCHE – Il post su Facebook di Francesca Gattuso

Tra le squadre che non hanno fatto le condoglianze a Gattuso c'è la Juventus