De Laurentiis ha da poco preso una decisione che potrebbe aver placato un po’ il clima di polemiche tra la società e i tifosi, ma ecco che subito spunta un altro dato preoccupante per la SSCN che vede il Napoli penalizzato in questa stagione calcistica.

Ad esprimere questo dubbio il giornalista Francesco Piccolo, che durante un intervento su Radio Marte ha spiegato agli ascoltatori che a suo parere potrebbe esserci qualcosa che non va nel modo in cui sono state organizzate le partite: “Sbandato totalmente il calendario con anticipi e posticipi della Lega Serie A: ci sono orari particolari, non riesco a condividere alcune scelte. Non capisco perchè il Napoli debba giocare di sabato sera alle 20.45 in trasferta a Palermo, quando martedì si deve già trovare a Kiev sempre in trasferta per la prima di Champions League: va contro le regole di anticipi e posticipi; andrebbe giocata venerdì sera o sabato alle ore 18 per dare il tempo agli azzurri di rientrare.”
Napoli penalizzato e Juventus agevolata?
Dall’altra parte, però, secondo lui c’è qualche squadra che invece non avrebbe nessuna difficoltà, anzi:
“Paradossale come invece giochi di sabato alle 18 la Juventus, impegnata il mercoledì e per giunta in casa in Champions. Condividerei le proteste del Napoli e di Sarri in questo caso, non capisco le scelte della Lega”.
