Voce di Napoli | Navigazione

Dramma del venerdì sera, scontro tra due auto: muoiono due giovanissime, un ferito grave

Ancora sangue sulle strade italiane. Due giovani ragazze, 20 e 21 anni, hanno perso la vita nella serata di venerdì in uno scontro frontale tra due auto. L’incidente è avvenuto sulla statale del Tonale, poco distante dal lago d’Iseo nel bresciano.

Muoiono due ragazze in un incidente nel bresciano

Tremendo l’impatto tra le due auto, le due giovani sono morte sul corpo, i cinque passeggeri dell’altra vettura sono rimasti feriti, di questi uno in modo grave. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, quattro ambulanze, due elicotteri e la Polizia stradale, che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE: IL GOVERNO HA DECISO, DAL 3 GIUGNO RIAPRONO REGIONI

A nulla sono valsi i tentativi di rianimare le due giovani, che purtroppo sono morte nell’impatto. Difficili le operazioni di recupero dei corpi. Dalle immagini che sono state condivise dai Vigili del Fuoco si evince la violenza dello schianto, l’auto delle due giovani era praticamente distrutta.

ue ragazze di 20 e 21 anni sono morte in un incidente avvenuto ieri in tarda serata lungo la statale del Tonale, tra i comuni di Darfo e Edolo, poco distante dal lago d'Iseo nel bresciano. Altri due stanno lottando tra la vita e la morte. Le donne erano a bordo di una vettura che si è scontrata frontalmente con un'auto sulla quale viaggiavano cinque persone, quasi tutti giovani, due delle quali rimaste gravemente ferite. Contusi anche gli altri tre occupanti dell'auto.