Pasquale Cipoletta era originario di Qualiano. L'incidente è avvenuto nel casertano. La vittima è deceduta presso la Clinica Pineta Grande
Il dramma è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Pasquale Apicella, 50 anni di Qualiano (località in provincia di Napoli), era alla guida della propria auto quando – per motivi ancora da accertare – ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro il guardrail.
Come riportato da Casertanews, l’automobile ha sfondato le protezioni precipitando giù dal viadotto. Terribile lo schianto al suolo dopo circa 10 metri di volo. Il corpo della vittima è stato sbalzato lontano dal punto di arrivo della macchina.
Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti forze dell’ordine e soccorsi. Gli operatori del 118 hanno provveduto al trasporto urgente del 50enne presso la clinica Pineta Grandedi castel Volturno (in provincia di Caserta).
Apicella è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate al volto, al cranio e agli arti superiori. Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri. Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i Vigili del fuoco

