Caterina Balivo ha rilasciato un’intervista in diretta Instagram per Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha parlato della situazione d’emergenza che sta vivendo tutto il Paese e del futuro del programma da lei condotto “Vieni da me”. Alcune parole, però, hanno preoccupato un po’ i fan.
Quando torna in onda Vieni da me
Sebbene non si abbia la certezza, alcune indiscrezioni affermerebbero che Vieni da me dovrebbe tornare in onda il prossimo 4 maggio. Caterina Balivo, però, non si è sbilanciata, anzi ha addirittura detto di non sapere in un momento del genere come condurre un programma che è comunque leggero.
LEGGI ANCHE: GAFFE DI CATERINA BALIVO ‘NON DORMO CON MIO MARITO’
“Per la prossima stagione – spiega la conduttrice – Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, il clima non è dei migliori. Non so se è il momento giusto, penso non ci sia un clima adatto per il mio programma. Io non sono un’attrice lo sai. Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango”, queste le parole della Balivo. Parole che hanno destato la preoccupazione di chi la segue, che le ha domandato se stesse bene.

