Barbara D’Urso ha un’amarissima delusione. Mediaset ha deciso: il reality sui divorziati non si farà. Il nuovo programma, che la presentatrice avrebbe dovuto condurre a partire dal 2017, non ha convinto la rete privata italiana.

Come si legge sul settimanale Chi, le motivazioni di tale decisione riguarderebbero il rischioso coinvolgimento dei minori. La D’Urso sarebbe andata su tutte le furie per l’annullamento del programma in cui tanto credeva.
Le parole riportate da Chi: “È ufficiale, il programma che Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre in prima serata con protagonisti coppie divorziate è saltato. Barbara, che non ha accolto bene la notizia, aspetta la sua prima serata. Il reality avrebbe dovuto coinvolgere otto coppie di divorziati, alle prese con prove fisiche e psicologiche. Soltanto il migliore si sarebbe aggiudicato il premio in denaro, da impiegare per garantire un futuro ai proprio figli“.
