La notizia che Edinson Cavani fosse venuto in visita venerdì a Napoli, aveva riacceso la speranza dei tifosi partenopei che il Matador potesse tornare a vestire la maglia azzurra. Si era detto che il giocatore fosse in città e che alloggiasse all’hotel Vesuvio. Un’indiscrezione che ha subito fatto il giro del web.

Questa voce nelle ore ha poi trovato alcune conferme ma anche tante smentite. Intanto, però, c’era chi ci credeva, un gruppo di tifosi nella serata di venerdì si era radunato all’ingresso del noto albergo napoletano, con la speranza di riabbracciare Edinson Cavani.
A fare chiarezza su tutta questa vicenda è stato l’agente del calciatore. Edinson Cavani non è mai stato a Napoli e quando ha saputo che alcuni tifosi l’attendevano all’ingresso dell’albergo napoletano, si è molto dispiaciuto: “Era a Parigi quando si è sparsa la notizia, ieri sera era a casa sua. Non è mai stato a Napoli. Quello che hanno fatto i tifosi dimostra quanto affetto provino ancora per lui. Si è dispiaciuto tanto del fatto che l’abbiano aspettato invano per tutta la notte“. Queste parole mettono la parola fine a quel sogno che aveva incendiato di passione la notte dei napoletani.
