Sono sempre più insistenti le voci di un ritorno di Edinson Cavani a Napoli. Nella serata di venerdì si è diffusa la notizia che il Matador fosse in città e alloggiasse all’hotel Vesuvio. Voci che per ora restano tali. Adesso a parlare è Maurizio Sarri.

All’indiscrezione di una visita di Cavani a Napoli sono arrivate alcune conferme ma anche smentite. Sulla questione è intervenuto Maurizio Sarri. Il mister nell’occasione della conferenza stampa per la partita con il Milan di questa sera, ha parlato delle recenti voci che sono circolate.
Quando gli hanno detto che il nome di Cavani infiamma la città, Maurizio Sarri ha risposto: “Non so, è un giocatore del Psg. Le sensazioni che un giocatore vive a Napoli sono diverse da ogni altra piazza, va oltre ogni discorso economico. Cavani a Napoli ha vissuto 3 anni importanti“.
Poi gli hanno domandato se con lui il Matador potrebbe riuscire a fare 37 gol in Italia, ha detto: “Magari ne fa 7-8“. Con la solita riservatezza che lo contraddistingue, Maurizio Sarri non si è sbottonato sulla notizia, ha più volte detto che preferisce non parlare di mercato.
