Voce di Napoli | Navigazione

Maddaloni: donna scompare, era stata sequestrata dal suo ex

È accaduto a Maddaloni. Nella giornata di ieri una donna di 41 anni ha denunciato la scomparsa della madre 64enne. La signora era uscita di casa la mattina del 24 agosto e non era mai più tornata.

La donna allarmata ha deciso di allertare le forze dell’ordine. I carabinieri della caserma di Maddaloni hanno immediatamente aperto un’indagine. Così ripercorrendo tutte le frequentazioni della donna, sono risaliti al suo ex compagno, Siad Mostafa, 59 anni.

I carabinieri si sono recati nell’abitazione dell’uomo, che si è rifiutato di aprire, gli uomini dell’Arma hanno dovuto fare irruzione all’interno dell’appartamento. Lì hanno ritrovato la donna. La 64enne era seduta su una sedia, controllata a vista dall’ex compagno. Era visibilmente turbata e aveva macchie di sangue sulla maglietta.

L’uomo ha provato ad aggredire i carabinieri che sono riusciti a bloccarlo. Siad è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. La donna è stata soccorsa dagli operatori del 118, i medici le hanno riscontrato diverse escoriazioni nella zona dorsale.