Voce di Napoli | Navigazione

Germano Bellavia, dallo ‘sclero’ contro lo Stato alle scuse: “Era uno scherzo, ci siete cascati”

Prima un video nel quale l'attore si è scagliato contro lo Stato e la Rai, poi quello con il chiarimento

La televisione di stato prima ci chiude nelle case, e poi fa i servizi in cui racconta che la gente sta a casa, che gli alberghi stanno perdendo le prenotazioni, che le metro, le piazze e i bar sono vuote. Ma volete mandarci al manicomio? Noi ve lo mettiamo in c**o!“, questa la dura invettiva di Germano Bellavia che si è rivolto allo Stato e alla Rai.

Poi il dietrofront: “Ci siete cascati è vero? Ho cercato di movimentare un po’ le vostre giornate noiose – spiega Bellavia – Siamo qui bloccati in casa senza fare niente. Pensate davvero che avrei potuto dire tutte quelle cose brutte contro il mio Stato, che mi ha permesso di lavorare con serenità per 24 anni? La dovete smettere di credere a tutte le str*****e che vedete sul web“.

Ma il video pubblicato dall’attore di Un Posto al Sole anche se rimosso dal suo autore, è stato condiviso da molti utenti ed ha circolato sui social e sul web.

IL POST SU FACEBOOK –

https://www.facebook.com/germano.bellavia/posts/10221194458161884?__cft__[0]=AZWiD1oKeRyJRzn1SbFPRhOQRgQ_iEtBl1MBycEXaC1hgwfR5OiA1zmAhP54I74qZcwJdfPud07PGLLFDFoCLi4Yt6XAuy81KPuH_ejEMZzOK0mvT4mwqoYN4MbHPSOTYErHr1SW-8yOS-9p9LD8OnjS&__tn__=%2CO%2CP-R