A pochi giorni dalla fine delle trattative, continuano le imprevedibili idee e previsioni del calciomercato Napoli, quest’anno più delicato che mai dopo l’affare Higuain e dopo la discussa partita con il Pescara del 12 agosto.
Calciomercato in tilt: si rimescolano le carte, Gabbiadini entra in trattativa con la Fiorentina
Oltre al sogno Cavani, che- con la Roma fuori dalla Champions e la possibilità di maggiori diritti televisivi per il team partenopeo – continua ad incantare i tifosi, al punto da sembrare quasi più vicino del solito, spunta un altro affare che ADL potrebbe avere in serbo: parliamo del nuovo asse Napoli-Fiorentina, uno strano incrocio che potrebbe far felici entrambe le squadre. Come?
Semplice: anziché mandare Gabbiadini all’Everton per 25 milioni e accogliere Simone Zaza al Napoli, il piano potrebbe invece essere quello di scambiare l’attaccante del Napoli con Kalinic. Un altro episodio di “fanta”mercato che sembra diventare piano piano realtà: alcune voci, infatti, raccontano che i dirigenti del Napoli e quelli della Fiorentina hanno organizzato una trattativa last-minute che coinvolge i due giocatori.

Zaza a rischio: ecco chi vuole soffiarcelo
Zaza, dal canto suo, sembra essere sempre più corteggiato dal West Ham: a quanto pare gli “hammers” hanno intenzione di inviare entro stasera una proposta di 26 milioni per soffiare il calciatore di Policoro alla squadra di Maurizio Sarri.
Le carte sono nuovamente sul tavolo, spetterà ad Aurelio De Laurentiis l’ultima parola.
