Perdere cinque chili in un mese non è così difficile come si possa pensare e la dieta di Antonella Clerici risulta essere un ottimo regime da seguire per migliorare il proprio aspetto ed essere in forma strabiliante. Antonella Clerici è riuscita a perdere alcuni chili in eccesso grazie a questo metodo che prevede il consumo di cinque pasti al giorno.
Lo stile alimentare è molto semplice e non rigido. Una dieta che possono seguire tutte le donne che vogliono essere in forma in poco tempo. Prevede cinque pasti al giorno: colazione, pranzo, cena + i due spuntini di metà mattina e merenda. Un regime dietetico adatto anche a chi è particolarmente goloso come lei e fa fatica a rinunciare ai piaceri della buona tavola.
Una dieta molto equilibrata in cui è possibile mangiare un po’ di tutto. Per chi non sa rinunciare alla pasta, sappiate che è inclusa tra i pasti. Si raccomanda di consumarne almeno 70 grammi prediligendo quella integrale e per i condimenti optate per un condimento a base di verdure. Una volta a settimana è consentita la pizza, ma deve essere a base di verdure grigliate.
Una dieta molto equilibrata che permette di perdere fino a 5 chili in un mese. Un regime dietetico che non è particolarmente restrittivo, infatti una volta a settimana potete concedervi un pranzo o cena libera, ma senza esagerare.
Non bisogna dimenticare anche l’attività fisica, fondamentale per bruciare i grassi in eccesso, oltre che per la formazione della serotonina, l’ormone del buonumore. La dieta della conduttrice televisiva aiuta a dimagrire, ma allo stesso permette d’imparare a mangiare bene.
La dieta basa su due pilastri fondamentali: ogni pasto deve avere almeno cinque nutrienti, quindi carboidrati, proteine, micronutrienti, vitamine e sali minerali. Un pasto libero che può essere il mercoledì o la domenica, ma stando attenti a non eccedere con i bagordi. Una ottima dieta senza troppe rinunce e che ha i suoi benefici.

FONTE NOTIZIE.IT
