Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio: i 20 anni di “Non dirgli mai” a Sanremo, messaggio post puntata per i fan

Applausi anche per Gigi D’Alessio durante la seconda puntata del Festival di Sanremo. Il cantante napoletano era uno degli ospiti della serata di mercoledì ed è salito sul palco dell’Ariston festeggiando uno dei suoi più grandi successi, la canzone “Non dirgli mai“, che ha compiuto 20 anni.

L’artista, infatti, ha celebrato questo momento con Amadeus e chiaramente ha cantato la sua grande hit. L’emozione di Gigi era papabile anche dalla televisione. Del resto poco prima che iniziasse il Festival aveva detto che avrebbe pensato a tutti i suoi fan che lo seguono da sempre. Standing ovation per lui al termine dell’esibizione.

E al termine della puntata, ancora con tanta adrenalina addosso, Gigi ha voluto condividere le sensazioni di una serata che ha definito magica con tutti i suoi follower. “Ieri sera è stato incredibile… tornare sul palco dell’Ariston, il più importante d’Italia, a 20 anni dalla prima volta e ancora più emozionato! Mi avete regalato un sogno, GRAZIE!“.

Un messaggio di ringraziamento che ha ricevuto molti like e commenti, i tanti fan del cantante hanno espresso tutta la loro ammirazione per lo spettacolo che Gigi ha regalato a loro.

Il post di Gigi D’Alessio