Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Napoli, giovane madre muore: la comunità piange la scomparsa di Rosaria

Un triste lutto ha colpito il quartiere di Piscinola. Una giovane madre è morta a causa di  un male incurabile. Rosaria Musella è deceduta a 44 anni a causa di una brutta patologia che l’aveva colpita.

Si è spenta nella serata di mercoledì. Lascia il marito Antonio e il figlioletto piccolo. I funerali si sono tenuti questa mattina presso parrocchia di Maria SS Immacolata a Qualiano, in provincia di Napoli. Tantissime le persone che hanno partecipato.

Non appena la notizia della scomparsa di Rosaria si è diffusa nella comunità, sono iniziati a comparire tanti messaggi di dolore. Chi la conosceva la descrive come una moglie e madre amorevole, ma anche l’amica che ognuno vorrebbe avere, sempre pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.

Cara Rosaria tra poco ci saluteremo e sarà l’ultimo saluto ma nn sarà un addio solo un arrivederci un giorno tt ci incontreremo , siamo nelle mani di dio quello che dio vuole noi faremo , adesso sei un angelo e nn c’è bisogna che ti dico io cosa devi fare , tu già lo sai devi dare la forza antonio x andare avanti xk adesso lui dovrà fare da padre e da madre al tuo piccolo Carlo , una cosa è certa nn sono soli la famiglia c’è e ci sarà sempre , ma tu da lassù li guiderai a tt due ,ricordati che resterai nei di tt a cugi tvb ciao r.i.p in pace “, questi e tanti altri i messaggi per ricordare la giovane madre strappata alla vita così presto. 

Dramma a Napoli, giovane madre muore: la comunità piange la scomparsa di Rosaria