Una disputa tra vicini di casa a Somma Vesuviana è stato uno degli argomenti di una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, il programma di canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Secondo quanto hanno raccontato i protagonisti della vicenda, il pitbull di alcuni vicini di casa avrebbe ucciso il loro cane, di razza inferiore, Dodo.
Hanno spiegato che più volte avevano provato ad avvertire i padroni del pitbull, spiegando loro che sarebbe stato meglio legarlo, altrimenti avrebbe fatto del male al loro cucciolo. La padrona di Dodo aveva anche provato a contattare l’Asl per chiedere aiuto, ma con scarsi risultati.
“Sono molto arrabbiata, ho cercato di parlare con la vicina, le ho chiesto di legare il cane o l’avrei legato io perché si abbaiavano sempre. Lei aveva l’obbligo di farlo, ho fatto venire l’Asl ma niente. Noi non eravamo a casa quel giorno: il loro pitbull è entrato nel nostro giardino e ha ucciso il nostro Dodo” questo il racconto fatto a Barbara D’Urso.
LEGGI ANCHE: BARBARA CACCIA OSPITE DAI SUOI PROGRAMMI
Poi la spiegazione di quel terribile giorno in cui è stato ucciso il cane: “Abbiamo vissuto nel terrore, ha rischiato la vita anche mio figlio quando ha cercato di salvare Dodo“. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque sono intervenuti anche i vicini che si sono difesi dalle accuse. La storia raccontata dalla D’Urso ha suscitato molto clamore, in tanti hanno commentato sulla pagina Facebook del programma, schierandosi dalla parte dei padroni del cane ucciso.

