Voce di Napoli | Navigazione

Melito, il dramma di Michele: stroncato a 21 anni per un infarto

Il giovane si chiamava Michele Pellecchia ed era conosciuto come 'o Biondo

Un infausto destino ha legato la vita di Michele Pellecchia detto ‘o Biondo a quello di suo padre. Quest’ultimo, infatti, 18 anni fa è deceduto a causa di un arresto cardiaco. Ieri, Melito (località dell’area Nord in provincia di Napoli) ha pianto per suo figlio, scomparso a soli 21 anni.

Come riportato da Il Meridiano NewsMichele è deceduto all’improvviso perché colpito da un malore. Sarebbe stato un infarto a stroncare la vita del giovane. Tantissimi i messaggi di affetto in ricordo di Michele e di solidarietà con la famiglia Pellecchia.

Il 21enne, che di mestiere faceva il meccanico, era molto amato e conosciuto. Ricordato come un ragazzo in gamba, solare e per bene, Michele ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti i militesi.

Melito, il dramma di Michele: stroncato a 21 anni per un infarto