L’affare sarebbe ormai concluso. Il Napoli e il Bologna hanno trovato il tanto desiderato accordo. Amadou Diawara sarà presto un giocatore azzurro ed è atteso sotto il Vesuvio. Adesso per il Ds Giuntoli si apre la fase delle cessioni.

La trattativa
Il via libera all’affare sarebbe stato dato durante una telefonata tra il presidente Aurelio De Laurentiis e i dirigenti del Bologna. Come riportato dal Corriere dello Sport, Diawara sarebbe il rinforzo per il centrocampo azzurro. Ancora da chiarire alcuni aspetti relativi all’acquisto ma c’è l’accordo sia con la società rossoblu che con il calciatore.

Il mercato in uscita
A questo punto con l’arrivo di Diawara e il precedente acquisto di Piotr Zielinsky (senza dimenticare il probabile arrivo di Marko Rog), il centrocampo del Napoli sarebbe completo. I nuovi acquisti hanno completato il reparto insieme al trio titolare, Hamsik, Jorginho, Allan. Di conseguenza sono previste alcune cessioni: sembrerebbero sicure quelle di David Lopez e Jonathan De Guzman, probabili quelle di Mirko Valdifiori e Omar El Kaddouri.
