L’ultima notizia di calciomercato Napoli è stata pubblicata dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. L’esperto di calciomercato di Sky Sport ha rilasciato un’importante indiscrezione. Marko Rog, giovane centrocampista, dovrebbe essere il nuovo acquisto del Napoli.

A quanto pare la società azzurra avrebbe trovato un valido accordo con la Dinamo Zagabria, squadra in cui gioca il calciatore croato. Marko Rog classe 1995 è una giovanissima promessa del calcio. Oltre ad avere grandi abilità a centrocampo, è in grado di coprire egregiamente anche la difesa.
Stando a quanto ha scritto Gianluca Di Marzio, un altro colpo di calciomercato Napoli è stato compiuto. La società azzurra avrebbe concluso l’affare, Marko Rog arriverebbe in prestito per 15milioni di euro, prestito che prevede il riscatto obbligatorio per una cifra di 13,5 milioni di euro e una cifra di bonus pari a 1,5 milioni di euro. Al giocatore, invece, sarà fatto un contratto quinquennale con un ingaggio di 800 mila euro a stagione più una cifra di 100 mila euro per premi personali.
A questo accordo, come ha rivelato Di Marzio, mancherebbero solo le firme, che dovrebbero avvenire dopo il preliminare di Champions League che dovrà disputare la Dinamo Zagarbia. Sarebbe, però, cosa fatta. La società azzurra, dopo aver preso una decisione sul futuro di Lorenzo Insigne, ha messo a segno un altro importante colpo di calciomercato.
