Voce di Napoli | Navigazione

Venerato: “Cavani? No, al 99%”, il motivo è molto semplice

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di mercato, ha fatto delle dichiarazioni sul futuro di Edinson Cavani. Il calciatore del Psg è atteso dai tifosi del Napoli e anche il capitano degli azzurri, Marek Hamsik, lo ha telefonato per incitarlo a tornare a vincere, ma ci sarebbero dei validi motivi ad impedire che ciò avvenga.

cavani napoli ciro venerato

Venerato ai telefoni di Radio Crc ha dichiarato: “No al 99,9%, vi dico solo una cosa per capire di cosa stiamo parlando: guadagna 8 milioni e mezzo netti più un milione e mezzo di bonus facilmente raggiungibili...”. Sarebbe dunque una questione di soldi a spingere Cavani a restare al Psg? Potrebbe essere, ma sempre secondo le ultime indiscrezioni il calciatore sembrerebbe non essere più interessato solo ai soldi avendo un futuro assicurato tra qualche anno in Asia.

In merito alla telefonata di Hamsik, riportata stamattina dalla testata il Roma, potremmo forse pensare che il capitano del Napoli abbia fatto un tentativo ma che non ci sia nulla di concreto? Staremo a vedere, per ora nulla è ancora certo…