Castellammare di Stabia. Un uomo di circa 40 anni, probabilmente di Barletta, è stato ritrovato in una pozza di sangue sui gradoni della chiesa dello Spirito Santo, nella piazza del comune in provincia di Napoli. La notizia è stata riportata dalla testata online Retenews24.it.

L’episodio è avvenuto questa mattina, 12 agosto, alle 5.30. Una telefonata ha avvisato i sanitari del 118 che sono subito giunti sul posto e hanno trovato l’uomo privo di sensi disteso nella pozza di sangue con dei tagli ai polsi: aveva deciso di farla finita tagliandosi le vene. Secondo le prime ricostruzioni pare che l’uomo abbia detto di aver tentato il suicidio a causa della fine di una storia d’amore.
I soccorritori hanno provveduto a medicare e disinfettare le ferite e a fermare l’emorragia, ma l’uomo man mano che riprendeva coscienza chiedeva delle forbici per mettere fine alla sua vita. I carabinieri della caserma di Castellammare di Stabia sono rimasti con il personale sanitario per questioni di sicurezza in quanto il 40enne era visibilmente scosso.
