Voce di Napoli | Navigazione

Incidente in auto nel Salernitano, Antonio Spera muore dopo ore di agonia

Non ce l’ha fatta Antonio Spera, il 47enne rimasto coinvolto in un incidente in auto nei pressi del fiume Asa è deceduto poche ore dopo il suo arrivo in ospedale. Si era scontrato con la sua vettura contro altre macchine in sosta e infine ha colpito un palo della luce elettrica.

Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, ma le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. Purtroppo i medici dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è stato trasportato, non hanno potuto fare nulla per salvarlo ed è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Secondo una prima ricostruzione, pare che la vittima non si fosse resa conto dell’interruzione di marcia, il ponte su cui transitava era bloccato al traffico a causa di alcuni lavori in corso. Da accertare ancora con precisione l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità, intanto il magistrato di turno della Procura della Repubblica ha disposto l’esame esterno della salma. Dolore per la comunità di Pontecagnano dove Antonio Spera era molto conosciuto.

Incidente in auto nel Salernitano, Antonio Spera muore dopo ore di agonia