Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tantangelo posta foto con schiena scoperta, i fan: “Gigi dov’è?”

Anna Tatangelo posta una foto sui social e i fan vanno in delirio. La bella cantante, che ultimamente ha preferito restare un po’ in sordina, ha condiviso un’immagine in cui è ritratta con la schiena nuda stesa sul letto e un suo pensiero sui tatuaggi. Lo scatto ha ricevuto molti like e commenti, ma non sono mancate le domande su Gigi D’Alessio, su dove fosse e sul motivo per cui non si vedono spesso assieme.

Anna allo scatto ha allegato una frase che si è tatuata, spiegando quanto per lei siano importanti i tatuaggi:
Lavora per una causa non per un applauso
Vivi la vita per esprimere e non per impressionare
Sforzati di far sentire la tua assenza e non la tua presenza“.

LEGGI ANCHE: LO SFOGO DI GIGI D’ALESSIO

La foto ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti da parte di chi si è complimentato non solo per le belle parole, ma anche per la perfetta forma fisica che ha mostrato. Non sono mancate le domande ironiche da parte di chi le ha domandato cosa pensasse Gigi D’Alessio della foto. Non è la prima volta che la cantante condivide sue immagini un po’ più hot, il suo compagno probabilmente ci avrà fatto l’abitudine.

C’è, però, anche chi ha fatto notare l’assenza di foto di Gigi e Anna assieme. Da quando tra i due è tornato il sereno non sono comparse molte immagini che li ritraggono uniti, che ci sia di nuovo aria di crisi? Difficile dirlo, per ora si tratta solo di supposizioni.

Ecco il post di Anna Tatangelo