Voce di Napoli | Navigazione

“Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno mentito”: lo scatto dei conduttori diventa virale

Lo scatto di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è un falso? In molti sono a conoscenza della foto del matrimonio in cui i due conduttori hanno un’espressione corrucciata. A distanza di molti anni però la foto è diventata fonte di una scottante rivelazione. Giovanni Ciacci ha voluto raccontare l’episodio durante l’ultima puntata di “Vite da copertina”.

Secondo l’esperto di moda, si tratterebbe di un fotomontaggio architettato ad hoc dal direttore di un famoso giornale. Per il momento, non è trapelato il nome di questa persona. Il presentatore ha spiegato di essere a conoscenza di informazioni molto dettagliate in merito alla vicenda. Ciacci non ha voluto, o forse potuto, fare il nome della persona in questione e non ha neppure rivelato i motivi che potrebbero celarsi dietro questa bizzarra decisione.

Lo scatto risalirebbe alle nozze di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo celebrate il 28 agosto del 1995, dopo circa 5 anni di fidanzamento. I due si conobbero a Venezia, alla Mostra Del Cinema. Il giornalista rimase molto colpito dall’intelligenza della donna, al punto da decidere di offrirle un lavoro assieme a lui a Roma. Al tempo, però Costanzo era ancora legato al matrimonio con Marta Flavi, per tale ragione, i primi tempi la storia con la conduttrice Mediaset è stata clandestina. Nel giro di poco tempo, però, il giornalista lasciò la Flavi e diede luogo alla relazione con la De Filippi.