Voce di Napoli | Navigazione

Bargiggia di nuovo sul Napoli: “Non era colpa dei giornalisti cattivi?”

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato di Mediaset Premium, torna a parlare del Napoli. Durante la notte e questa mattina sono infatti comparsi in città, tra piazza Municipio, Salvator Rosa, piazza Dante e all’ingresso della Galleria Vittoria, una serie di striscioni contro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

bargiggia napoli

Alcuni di questi striscioni sono molto offensivi e in generale tutti contestano il calciomercato di questa stagione. Il presidente del club azzurro infatti ha ceduto Gonzalo Higuain alla Juventus per 90 milioni di euro, rivale storica del Napoli, e già questo amaro boccone è stato durissimo da mandare giù per i tifosi, ma al momento non avrebbe neanche acquistato un degno sostituto del bomber argentino. Da settimane circolano voci su un possibile accordo con l’Inter per Mauro Icardi, ma ad oggi ancora nulla è stato concluso.

È chiaro che al momento i tifosi del Napoli si sentono presi in giro da De Laurentiis e hanno espresso il loro pensiero con questa forma di protesta. Dopo aver seguito l’intera vicenda Bargiggia, che già tempo fa aveva criticato la società azzurra per il silenzio sul caso Higuain, ha voluto esprimere il suo pensiero su Twitter con questa frase: “Ma non era colpa di certi giornalisti cattivi?“.