Il papà della piccola Ginevra, la bimba di 7 anni malata di tumore al cervello, continua ad aggiornare su Facebook sulle condizioni della piccola. In tanti hanno preso a cuore la vicenda della bambina e chiedono incessantemente informazioni dopo il delicatissimo intervento di 11 ore.
“Amici, stanno monitorando con competenza e professionalità il post-operatorio di Ginevra. Hanno ritenuto opportuno riportarla in rianimazione per una sicurezza in più!! Voi pregate ….qui alla INI ci sono i migliori medici…..stanno H 24 intorno ai pazienti! Ginevra è in ottime mani ed è forte come un leone!!!!! Non mandate messaggi….siamo in rianimazione, non rispondiamo, non per mancanza di rispetto verso di voi che amate Ginny….ma per non disturbare i tanti pazienti che sono in rianimazione ( compresa Ginevra)!” – scrive il papà della bimba- “PREGATE…..al resto ci pensano i Medici qualificati!!!! Non dimenticate che non sono passate nemmeno 30 ore dall’Intervento……confidiamo nella competenza dei medici e nell’ONNIPOTENZA di Dio. Fabio….. papà di Ginevra”.
La piccola è stata sottoposta all’intervento grazie a una raccolta fondi che ha permesso di finanziare viaggio e operazione. Importantissimo il concerto di beneficenza a cui hanno partecipato ben 25 artisti napoletani. A dare l’annuncio dell’ingresso di Ginevra in sala operatoria è stato il papà, Fabio. L’uomo ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook con parole di incoraggiamento rivolte alla bimba. “Vai amore……vai e vinci!. Papà, mamma e Miriana ti amano più della loro stessa vita. Sei una guerriera, vai, spacca tutto e fa mbress’ che già ci manchi da impazzire! Ti amiamo. Gesù pensaci tu!”.
Sono ormai 4 anni che la bimba combatte contro il cancro. La malattia le è stata diagnosticata nel 2015 ed è già stata trattata per diciotto mesi con cicli di chemio, due anni fa al Pausillipon, a Napoli. Le cure sono poi proseguite al Bambin Gesù e al Gemelli, a Roma. Lo scorso maggio però il cancro è tornato e solo l’intervento in Germania le può dare una possibilità.

