Il sinistro è accaduto tra Volturara Irpina e Montemarano, in provincia di Avellino. Coinvolte 4 automobili. Le vittime sbalzate giù dal viadotto
Una tragedia è avvenuta sulla statale dell’Ofantina in Irpinia. Due uomini sono deceduti dopo che sono stati travolti e investiti da un’automobile. L’impatto è stato talmente violento che le due vittime sono state sbalzate giù dal viadotto.
Come riportato da Il Mattino, ad essere coinvolte nel terribile incidente sono state quattro auto. Alla drammatica scena hanno assistito altri automobilisti che sono andati nel panico prima di lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi.
Secondo una prima ricostruzione i due uomini, che sarebbero due cacciatori, erano arrivati sulla strada per assistere un automobilista in panne. Sul posto i carabinieri. I militari dopo aver messo in sicurezza il tratto stradale hanno chiuso la strada al traffico.
I carabinieri hanno eseguito i normali accertamenti del caso. Il sinistro è accaduto tra Volturara Irpina e Montemarano, in provincia di Avellino.

