Raffaella Fico, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha fatto interessanti rivelazioni sul suo passato. Durante la puntata la modella napoletana ha parlato della sua vita privata e di quello che oggi è il suo rapporto con Mario Balotelli, suo ex fidanzato e padre di sua figlia.
Eleonora Daniele durante l’intervista le ha ricordato che il calciatore quando seppe che era rimasta incinta chiese il test del DNA della bambina, facendo intendere a tutti che lui non era certo di essere il padre. Un gesto terribile, quello di Balotelli che, però, Raffaella Fico ha ammesso di aver perdonato: “Credo che quella sia l’umiliazione più grande che una donna possa ricevere. Non è semplice da superare, ma si va avanti. L’ho perdonato perché è sempre il padre di mia figlia. Quando si è giovani si può sbagliare”.
La showgirl ha poi ribadito che con il suo ex fidanzato ha un ottimo rapporto ma chea non c’è nessun ritorno di fiamma. Quando la Daniele infatti le ha chiesto: “Non c’è possibilità, insomma, di riunire la famiglia?”, lei ha risposto così: “Nella vita tutto può succedere di tutto però non è una cosa che sto valutando io e che sta valutando lui. Per il momento no, diamo solo amore a nostra figlia”.

