Iniziano gli Eurogames, il vecchio Giochi senza frontiere targato Mediaset, e Ilary Blasi fa già discutere per il suo look. La moglie di Francesco Totti si è presentata alla prima puntata del nuovo programma di Canale 5 in total black. Un outfit composto da un semplice body e un pantalone leggermente calato, che lasciava intravedere i fianchi.
L’outfit sfoggiato dalla presentatrice romana non è proprio piaciuto al pubblico, che ha criticato aspramente tale scelta, che sembra aver messo in secondo piano la bellezza e la bravura dell’ex Letterina di Passaparola.
“Ilary sei brava, sei bella, sei stra simpatica, ma ti sei vestita da super coatta… un po’ di classe ti donerebbe”, ha scritto qualcuno su Twitter. “Raga tutto molto bello, però quei pantaloni di Ilary messi così mi disturbano proprio”, ha sottolineato qualcun altro. Altri hanno rimarcato l’effetto nostalgia: “Ilary Blasi vestita con body che esce fuori dal pantalone largo a vita bassa, sento delle Festivalbar 2006 vibes”. E in rete non sono mancati i commenti più ironici: “Ma Ilary era in bagno e non ha fatto in tempo a ritirarsi su i pantaloni?”. Intanto, sempre via social network, è arrivata la reazione di Francesco Totti.
Il Pupone ha fatto alcune stories su Instagram. Si è mostrato in un locale mentre guardava il nuovo programma Mediaset su un tablet. Ironia della sorte, Totti ha scelto come sottofondo una canzone di Anna Oxa: Fammi ridere un po’ In una recente intervista rilasciata a Chi, Ilary Blasi ha annunciato che per tutta la durata di Eurogames 2019 userà abiti pratici e comodi. “Qui sarò molto in movimento quindi mi vedrete con degli abiti comodi”, ha spiegato la 38enne.

