Voce di Napoli | Navigazione

Si schianta con la moto ed è in fin di vita, Napoli prega per Giuseppe

Il 26enne è un grande tifoso del Napoli. Forse al momento dell'incidente non indossava il casco. L'episodio è avvenuto in via Cesare Rosaroll

Ha perso il controllo della motocicletta sbandando e schiantandosi al suolo. Cadendo ha battuto la testa e il violento impatto con la strada gli ha causato un grave trauma. Ora Giuseppe M., 26 anni, è in fin di vita presso l’ospedale Cadarelli di Napoli.

L’incidente è avvenuto in via Cesare Rosaroll e secondo una prima ricostruzione sarebbe avvenuto a causa di una scia di percolato fuoriuscita da un camion Asia. È possibile che Giuseppe non indossava il casco al momento del sinistro.

Per questo sono ancora in corso i dovuti accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, la Polizia e gli agenti della Municipale coordinati dal Capitano Antonio Muriano.

Giuseppe ha una grande passione, il calcio. Il 26enne è tifosissimo del Napoli ed è un frequentatore della Curva B. Sono tantissimi i messaggi che soprattutto sui social sono stati pubblicati per lui. In tanti stanno pregando affinché il giovane vinca la sua battaglia per la vita.

Si schianta con la moto ed è in fin di vita, Napoli prega per Giuseppe