Voce di Napoli | Navigazione

Incidente drammatico, Virginia non ce l’ha fatta: muore davanti alle due figlie

E’ morta davanti agli occhi delle figliolette in seguito a un drammatico incidente stradale mentre insieme al marito completava il trasloco per andare a vivere ad Agropoli. Se ne è andata così Virgina Scarfato, 40enne originaria di Castellammare di Stabia ma residente a Candida, piccolo comune in provincia di Avellino. La donna martedì mattina (27 agosto) viaggiava alla guida di una Nissan quando in località Ponte Barizzo, nel comune cilentano di Capaccio Paestum (Salerno) ha perso il controllo della vettura andando a finire contro il guardrail.

Un impatto violentissimo quello avvenuto lungo la strada statale cilentana. Il guardrail ha sfondato la vettura e Virginia è rimasta incastrata tra le lamiere. Illese miracolosamente le due figlie di tre e sei anni che si trovavano sul sedile posteriore. Illeso anche il marito che viaggiava a bordo di un’altra auto che procedeva davanti alla Nissan.

La coppia di coniugi stava completando il trasloco per andare a vivere definitivamente ad Agropoli. Probabile che l’auto del marito fosse carica di valigie e suppellettili da portare nella nuova casa.

Grave incidente a Napoli, travolte due donne: deceduta un'anziana