Da una parte il nome dell’ultim’ora, quello relativo a Diego Costa, dall’altra il tormentone fisso per il ruolo di punta centrale: Mauro Icardi. Mancano cinque giorni alla fine del calciomercato estivo e le voci sul presunto arrivo del bomber argentino in maglia azzurra continuano a rincorrersi, illudendo o dando speranze a numerosi tifosi che sognano il colpo di coda di Aurelio De Laurentiis.
Il Napoli avrebbe già un accordo di massima con lo svincolato Fernando LLorente ma starebbe temporeggiando per capire se la pista Icardi è ancora calda. Secondo la redazione di Sky Sport il Napoli aspetterà l’attaccante dell’Inter probabilmente massimo fino a domani, giovedì 29 agosto. La dirigenza partenopea spera in un ripensamento dell’argentino dopo l’incontro con la società nerazzurra che ha ribadito senza mezzi termini che non fa più parte del progetto targato Antonio Conte.
Llorente aspetta il Napoli ma non vuole sentirsi una ruota di scorta. Attese novità nelle prossime ore. Sono momenti decisivi per il futuro del nuovo attaccante del Napoli. Su Icardi c’è anche la Juventus ma – scrive Il Corriere dello Sport – nessuno del club bianconero si è mai fatto concretamente avanti con l’Inter. Senza contare che Zhang jr, dopo aver detto lo scorso febbraio “Icardi mai in bianconero”, non avrebbe intenzione di rimangiarsi la parola.

