Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, in attesa di Icardi è quasi fatta per Arkadiusz Milik

Con Gonzalo Higuain andato definitivamente alla Juventus, il Napoli è alla ricerca di un forte attaccante che possa sostituirlo. La trattativa più calda ma ancora in via di definizione è quella per Mauro Icardi. L’argentino sarebbe la prima scelta del Presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare l’allenatore Maurizio Sarri e a scaldare gli animi di una città in preda alla delusione.

Napoli, in attesa di Icardi è quasi fatta per Milik

Milik in dirittura di arrivo

Tuttavia mentre l’Inter e Maurito fanno le loro considerazioni e prendono una decisione, un altro attaccante sarebbe pronto a vestire la maglia azzurra. Arkadiusz Milik, da tempo accostato al Napoli, è pronto a firmare. Il giocatore ha sempre gradito la piazza partenopea, l’unico ostacolo era la riluttanza dell’Ajax a cedere la sua punta di diamante.

Un’offerta che l’Ajax non può rifiutare

Il club olandese ha ricevuto da parte di De Laurentiis un’ottima proposta: 25 milioni di euro più cinque di bonus. A queste cifre la società azzurra ha raggiunto un accordo e convinto gli olandesi a cedere il centravanti polacco. Milik firmerebbe un contratto quadriennale da circa 2 milioni di euro annui.

Il prossimo acquisto del Napoli, se tutto diventerà ufficiale, è atteso in Italia la prossima settimana.