Incidente mortale sull’Asse Mediano dove nella giornata di domenica, intorno alle 18, un uomo di 48 anni ha perso la vita. La vittima, Nicola Nacchia, si trovava in sella a uno scooter quando ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra.
L’incidente è avvenuto nella zona compresa tra Teverola e Aversa Nord (Caserta). Secondo una prima ricostruzione, a far perdere l’equilibrio al centauro sarebbe stato un volatile che lo ha colpito mentre procedeva sulla Statale. Una tragica fatalità costata la vita all’uomo, deceduto nonostante i soccorsi immediati prima di alcuni automobilisti, poi del personale del 118. Il 48enne è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale Moscati di Aversa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Il traffico è rimasto paralizzato per più di un’ora. Nacchia lascia moglie e figli. Era originario di Lusciano e lavorava come radiotecnico.
Giovedì 20 giugno sempre sull’Asse Mediano, in un altro drammatico incidente, ha perso la vita Imma Papa, la giovane mamma di 29 anni travolta da un carico di patate mentre tornata a casa dopo il lavoro.
LEGGI ANCHE – La lettera alla giovane Imma: “Ti brillavano gli occhi, avevi realizzato i tuoi sogni”

