E’ morto all’età di 39 anni lasciando un vuoto incolmabile nel mondo dello sport napoletano, il pilota Marco Casillo della Scuderia Vesuvio. Il 39enne, originario di San Giuseppe Vesuviano, è venuto a mancare in modo improvviso nel pomeriggio di giovedì a Caserta.
Come riporta Fanpage, il pilota lavorava presso il Centro Orafo Tarì di Marcianise, quando attorno alle 17 di giovedì 6 giugno si è sentito male. I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Tantissimi i messaggi su Facebook di coloro che lo conoscevano e che ne ricordano la figura di ragazzo garbato, che non ha mai esitato a dare tutto se stesso. Casillo ha partecipato come pilota a varie gare con la Renault Clio 2000, con la quale si era messo in luce al’’ultimo Trofeo Nappi, giungendo ai piedi del podio.
“Uomo di rara bontà, è stato una persona di sulla quale contare. La sua perdita lascia un vuoto tra tutti glia appassionati campani e non solo. Con lui se ne va un parte bella del Motorsport”, le parole di Valentino Acampora, Team Manager della Scuderia Vesuvio.

