Voce di Napoli | Navigazione

Uomini e Donne: Angela Nasti e Alessio si separano dopo la scelta, la decisione

Angela Nasti e Alessio Campoli, a meno da una settimana dal giorno della scelta a Uomini e Donne, si sono già separati. I due si sono salutati e non per tornare rispettivamente a Napoli e a Roma, ma perché la giovanissima fashion blogger ha preso una decisione.

La Nasti ha deciso di partire con la famiglia per Ibiza, lasciando a casa il nuovissimo fidanzato. Come ha dichiarato la tronista su Instagram, la decisione di fare questo viaggio insieme alla sua famiglia, è stata presa perché le registrazioni di Uomini e Donne l’hanno tenuta spesso lontano dai suoi cari. L’obiettivo, quindi, è quello di recuperare il tempo perduto e godersi i genitori e la sorella dopo il lungo periodo di assenza.

Intanto un’altra coppietta sta facendo parlare di sé: Giulia Cavaglia e Manuel. I due, intercettati dai microfoni di Witty, hanno affermato di essere intenzionati a concedersi una romantica fuga d’amore dopo la scelta. Da quando hanno lasciato insieme Uomini e Donne, Giulia e Manuel non si sono più separati. Tanto che, dagli ultimi indizi lasciati sui social, qualcuno potrebbe pensare che siano pronti alla convivenza. Anche Natalia e Andrea non si sono separati dopo la scelta e stanno trascorrendo romantici giorni insieme.