Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole, in vista un addio doloroso: “Sono stanco, non è semplice per me”

E’ un personaggio storico di Un Posto al Sole, Davide Devenuto ovvero Andrea Pergolesi, uno dei volti più amati e popolari della soap napoletana più longeva della televisione italiana. Da storico amore travagliato di Viola, a marito affettuoso di Arianna e padre premuroso di Alice, il personaggio di Andrea ha avuto così tante evoluzioni che sicuramente hanno reso il ragazzo quasi indispensabile per la fiction.

Proprio sul set di Un Posto al Sole l’attore ha incontrato anche l’amore ovvero l’attuale compagna Serena Rossi, attrice napoletana di successo che interpretava il personaggio di Carmen Catalano, con la quale adesso ha un figlio, il piccolo Diego. In una recente intervista sulla rivista Intimità, l’attore ha espresso di avvertire una certa stanchezza per via del lavoro. Probabilmente l’attore avrà intenzione di salutare definitivamente il cast di Un posto al sole.

Non nego che l’idea mi sfiora parecchie volte, fare da pendolare da Napoli a Roma non è proprio semplice per me”. Quindi, quanto detto dall’attore e riportato dalla rivista lascia chiaramente intendere che Andrea non avrà lunga vita all’interno dell’amata soap di Rai Tre. Dire addio al suo personaggio rappresenterebbe una situazione non poco facile.