Voce di Napoli | Navigazione

Spavento al Grande Fratello, concorrente ricoverata d’urgenza in ospedale: l’annuncio di Barbara D’Urso

Jessica Mazzoli è stata ricoverata in ospedale e ha subìto un’operazione, come ha precisato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Poche ore fa, la Mazzoli ha avuto un malore nella casa di Cinecittà e per tale motivo gli autori della trasmissione hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

La notizia è stata diffusa sul sito ufficiale del Grande Fratello 16. In particolare si legge che l’ex compagna di Morgan appena si è svegliata ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo. Per questo motivo, gli autori del programma hanno deciso di intervenire per sottoporre la concorrente a controlli medici.

La concorrente del Grande Fratello 2019 è stata prontamente portata in ospedale, preoccupando tutti i suoi coinquilini. La conduttrice ha dato degli importanti aggiornamenti: “Jessica del Gf è stata operata ieri sera d’urgenza. Per fortuna è andato tutto bene. Saremo presto in collegamento con un’inviata che si trova proprio all’ospedale dove è ricoverata Jessica. La produzione è intervenuta prontamente ed è stata portata in ospedale”.